COSA CI RENDE INIMITABILI

offishina®

Offishina è un concept impossibile da imitare. L’intero iter produttivo è  caratterizzato da una serie di attenzioni che sono il frutto di un approfondito  studio scientifico, una sconfinata passione e una maniacale ricerca della  massima eccellenza.  

È per questo che, anche se qualcuno si ritiene tale, possiamo affermare  di non avere dei veri competitor. 

Ecco le differenze tra noi e “gli altri”: 

IL VERO INSACCATO DI PESCE – Il metodo offishina è un ibrido tra un  salume di mare e un salume di carne. L’insacco serve per proteggere le  delicate carni del pesce dall’affioritura di muffe nobili che si producono  naturalmente sull’esterno, tipiche dei prodotti stagionati. Infatti, una volta  aperto il prodotto, sull’insacco si possono notare delle solcature prodotte  dalla lavorazione prolungata delle muffe (6\18mesi). 

STAGIONATURA DI UN ANNO – La carne del pesce viene trasformata dallo  stato crudo allo stato stagionato nell’arco di un anno. Per questo motivo, la  shelf life varia da 1 anno ai 2 anni, se il prodotto resta sottovuoto. I prodotti  di molti “competitor” hanno una scadenza di massimo 3 mesi (sottovuoto) 

perché hanno subito solo una disidratazione parziale dall’acqua e quindi  sono rimasti allo stato crudo. 

L’ECCELLENZA NON SCADE – Grazie all’assenza di conservanti artificiale,  una volta aperti, i nostri prodotti sono gli unici a non avere una scadenza  definita. Inoltre, possono essere conservati o trasportati a temperatura  ambiente, senza l’esigenza di rispettare la catena del freddo a +4°C.  Siamo gli unici nel settore a poterlo affermare e scrivere in etichetta. 

I BENEFICI DEL PROCESSO FERMENTATIVO – Il processo di lavorazione  permette di conservare i prodotti per un lungo periodo che va oltre i due  anni. Questo avviene grazie all’utilizzo di un piccolo quantitativo di sale di  miniera extrapuro, di spezie naturali di macchia mediterranea e, soprattutto,  grazie all’assenza di conservanti e coloranti chimici (che ne  danneggerebbero i batteri buoni contenuti all’interno, creati naturalmente  attraverso il processo fermentativo). Questo processo è attualmente oggetto  di studio da parte dell’Università di Lecce e di Ancona (nota: qui dovremmo  essere più precisi, indicando almeno la facoltà o il gruppo di studio, non  sarebbe male inserire anche il nome di un professore di riferimento)

NESSUN TRATTAMENTO TERMICO O AFFUMICATURA – I prodotti  Offishina non subiscono trattamenti termici né affumicature che  danneggerebbero i probiotici. 

IL BUONO CHE FA BENE A TUTTI – I nostri prodotti si possono consumare  tutti i giorni perché non contengono zuccheri aggiuntivi, hanno un minimo  apporto di sale, non sono cotti e non sono affumicati. Inoltre, hanno un’alta  concentrazione proteica, sono ricchi di omega 3 e omega 6, hanno un basso  contenuto calorico (solo 200Ca/100gr.), e sono una ottima fonte di calcio,  iodio, fosforo, potassio, selenio, fluoro, zinco, vitamina A e B.  Per questo, sono indicati nelle diete iposodiche, ipocaloriche,  nell’alimentazione degli sportivi, degli anziani e dei bambini. 

Abbiamo dato una rinfrescata ai prezzi. // -10% di sconto con il codice SALDI10

Apri la chat
Hai bisogno di aiuto?
Ciao!
Come possiamo aiutarti?